[Cm-crew] edizione libro critical mass: una proposta

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] edizione libro critical mass: una proposta
<toni_i@???> writes:

> Massimo Acanfora <massimoacanfora@???> ha scritto:
>=20
>=20
> mmmm come mi piacciono!
> voglio dire: questi oltre a "pubblicare", fanno! Il che non =E8 poco.

a me' sembra 'na figata...
non ci sarebbe la distribuzione che possono avere le altre case editrici,
ma uscire con "terre di mezzo", se si riuscisse a mentenere il no(C)
(cosa che penso molto fattibile),
x me' sarebbe il colpo di pedale che da' quel sapore in +...
quel "non c'eravamo mai sentit* cosi' prima".
oltretutto l'operathia farebbe fare un salto di qualita'=20
(so' che bisognerebbe essere + modest*,=20
ma penso sia un dato di fatto che la visibilita' si accrescerebbe)
anche a questa piccola & coraggiosa casa editrice.

No(C)