[Cm-crew] Contatti

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] Contatti
>> Stefano Gallarini ha scritto:
>>=20
>> Ciao!

! (?????)
meno foga!!
Presentati senza portarti dietro quella frenesia da dj; rilassati, inforca
la bici, fai qualche chilometro, torna indietro, fai una bella doccia
ritemprante, dimentica quello che ti hanno insegnato in quella radio networ=
su come si imbonisce il pubblico e poi rivolgiti ai dada-lettristi-ciclici
con un minimo di originalit=E0.

e uno gi=E0 si aspetta la domanda da call-center: "Posso fare qualcosa per
voi?". Ho sempre sognato di rispondere: "No!"

rivolgiti a bici&dintorni, organizza picnic in fila indiana, fai un
girotondo intorno a un albero per salvarlo dalla furia di Bush e camerati,
poi, ritemprato dal tuo buonismo, vieni alla massa critica a confrontarti
con gli autosauri, incarogniti, ormonalmente sollecitati al confronto
fisico, orientati all'aggressivit=E0.

Semplice:=20
1. si estrae la bici dal suo ricovero notturno (cantina, box, balcone,
ripostiglio, corridoio, ballatoio, cortile... si accettano altri
suggerimenti per un sondaggio che andr=E0 in onda su Radio Italia NETWORK)
2. ci si dota di pompa (senza decalcomanie pubblicizzanti radio network)
3. si svitano i tappucci delle valvole
4. si adatta la pompa alla valvola
5. si gonfia il pneumatico anteriore e oi il postriore, o viceversa
6. [optional] ci si dota di molletta per salvaguardare l'integrit=E0 dei
pantaloni
7. si adagia il culo sul sellino
8. si alza il foulard per filtrare parte delle polveri fini (per chi
preferisce ci sono le mascherine), oppure si fanno previsioni di speranza d=
vita ridotta rispetto alla dotazione iniziale (ma questo sulla malasanit=E0 =E8
un servizio non previsto nel palinsesto)
9. si pedala
10. al secondo giro di ruote hai gi=E0 rischiato la vita due volte e mandato
affanculo tre automobilisti, uno dei quali sta andando in una radio a
preparare uno splendido pezzo laccato sui 10 anni di critical mass.

Come mai adesso? Lo sponsor si =E8 accorto che ci sono sempre pi=F9 ciclisti in
giro? o vi attivate come "macchine" solo quando scatta l'anniversario e poi
vi dimenticate di un modo diverso di usare lo spazio cittadino?

Questa =E8 un'entit=E0 collettiva: l'uso del plurale sarebbe pi=F9 adatto

salute
adriano