[Cm-roma] bandiera basca e palestinese

Author: c r o m o
Subject: [Cm-roma] bandiera basca e palestinese
aggiungo che forse e' da parlarne live di sta cosa, nel face2face
di venerdi.

in ml siamo iscritti in pochi rispetto alle presenze in real life
della cm-roma, scrivono sempre i soliti pochi rispetto agli/alle
iscritt* e siamo troppo ridondanti arroccati sulle posizioni.

succede che la gente si stanca e se ne va dalla ml per i discorsi
e dalla cm per le bandiere o per i manifesti strappati.

mi spiace leggere cose come quella di marta, avra' scritto 3-4 volte
( la terza-quarta e' questa in cui dice che si disiscrive dalla m.
l.

cosi' come philip che dice che se ne va dalla cm se vede la presenza
delle bandiere o i manifesti strappati (non ricordo bene se e' l'uno
o l'altro caso e se sui manifesti dicevi in generale o speficatamente
su quelli della CGFGDIL)

pensiamo e facciamo autocritica su come usare lo strumento m.l. e
su come fare pure la cm (io per primo chiedo venia)

parliamone live di ste cose, cosi' chi non e' in ml puo dire la propria.
... e noi lasciamo sto thread e ci concentriamo su altro ;-)

a presto

/ cromo@???
/ www.tmcrew.org