[RSF] RICHIESTA INFO URGENTE

Autor: stalkern
Asunto: [RSF] RICHIESTA INFO URGENTE
Mi spiego: capisco che la guerra abbia stravolto i piani, ma qui il punto del
coordinamento del RSF, già rimandato, non viene affrontato neanche stavolta,
e allora cosa succede, che si inizia anzi si è già iniziato a lavorare con
una struttura mai decisa; da questo possono venire problemi di
organizzazione, coordinamento, trasparenza e democraticità, che per i SF sono
già stati e sono rimasti salvo notizie dell'ultima ora una piaga aperta.
Se qualcuno crede di affrontare l'emergenza con l'emergenza, non credo che
andremo molto lontano neanche stavolta. In particolare il popolo di Genova ha
un senso della democraticità molto forte e le decisioni poco chiare creano
disaffezione, che è forse il problema principale del coordinamento dei SF
romani nonché di certe iniziative pubbliche o di piazza.
Inoltre, ritengo esecrabile la pratica di convocare riunioni fuori programma.
Questo impedisce la partecipazione.

Ciao a tutt*
Ernesto Stalkern