[Cm-crew] CI SARO' ANCH'IO

Autor: Ghilardi Massimo
Asunto: [Cm-crew] CI SARO' ANCH'IO
Prendo anch'io la bici in citt=E0, anche se con un frequenza ancora =
modesta
(una media di una volta a settimana per i 25 km che separano casa mia =
dal
posto di lavoro; Tomba di Nerone-Eur); ma se la citt=E0 e i suoi =
abitanti (i
romani) fossero diversi - pi=F9 rispettosi ed educati - in una parola =
pi=F9
"umani", la prenderei molto pi=F9 spesso.
Cos=EC pedalo quasi tutti i week end su lunghe distanze extraurbane.
Ma il mio sogno resta quello di poter essere libero di prenderla spesso
anche per i miei movimenti cittadini, rinunciando al mio "motorino
quotidiano" (la macchina la prendo raramente).
Perci=F2 domani ci sar=F2 anch'io, per la prima volta, e per "inseguire =
il
sogno".=20

Vi ho "scoperto" da un piccolo articolo pubblicato su La Repubblica =
delle
Donne questa estate.

Ci vediamo domani
ore 18 dove? davanti alla Piramide? o davanti alla stazione San Paolo?

massimo

The information contained in this e-mail may be privileged,=20
confidential, and protected from disclosure. If you are not=20
the intended recipient, you are hereby notified that any=20
dissemination, distribution or duplication of this communication=20
is strictly prohibited. If you have received this communication=20
in error, please notify the sender immediately and delete all copies.=20