[Lecce-sf] Fwd: [fori-sociali] sollecito urgente per il 5 ot…

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] Fwd: [fori-sociali] sollecito urgente per il 5 ottobre da Nella Ginatempo
--0-957785550-1032995484=:55853

Nella Ginatempo <nellagin@???> ha scritto: A: ,
,

Da: "Nella Ginatempo"
Data: Wed, 25 Sep 2002 18:15:50 +0200

Carissime/i, dopo la conferenza stampa di oggi che mi sembra sia andata bene, in cui è stato comunicato che tutte le reti, i social forum e le associazioni che fanno parte del percorso unitario per il Social Forum Europeo( più altri soggetti pacifisti) producono l'iniziativa del 5 ottobre "cento piazze d'Italia" contro la guerra, è urgente ORGANIZZARE.
Perciò al fine di raccogliere l'elenco di tutte le iniziative proposte e in cantiere iniviamo un sollecito a:
TUTTI I SOCIAL FORUM LOCALI
TUTTE LE AREE
TUTTE LE RETI
TUTTI I SOGGETTI PACIFISTI
affinchè si attivino e comunichino al più presto a Bastaguerra la loro agenda per il 5 ottobre. Si propone di usare la lista Bastaguerra come lista di scambio a questo fine; dunque è necessario che almeno uno per SocialForum o per Rete si iscriva in questo modo: bastaguerra-subscribe@???. Se proprio non volete saperne della lista mandate i messaggi a nellagin@??? in modo che io li possa inoltrare. Non appena redatto il calendario collettivo lo manderò all'ufficio stampa del nostro Coordinamento FSE. Grazie, fate presto, ma sempre con spirito unitario e plurale !!!Saluti Nella Ginatempo

Moderiamoci: no reply alla lista, messaggi personali alle persone, no flames. Gli attachment sono stati disabilitati.
Tutti possono iscriversi e intervenire nella mailing list.
Puo' essere utile che chi scrive segnali a quale forum locale sta partecipando.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo: