[Cm-roma] Re:_R:_[Cm-roma]__bandiera_basca_e_palestinese

Author: philip marlowe
Subject: [Cm-roma] Re:_R:_[Cm-roma]__bandiera_basca_e_palestinese
--0-1849237058-1032967465=:90861

che quei manifesti non sono stati strappati da una sola persona ma da
molti con le mani nella massa critica e da tanti col cuore?

Caro ozioso,
temo proprio non sia così! Tanto più che, se ricordo bene dalla stessa persona, è stato anche strappato un manifesto della CGIL e temo che "la massa" non avrebbe condiviso, almeno non la sua maggioranza.
Saluti,
Marlowe

<casale.oziosi@???> ha scritto: > > ancora, ancora, quali motivi portano una persona a stracciare dei

?
che quei manifesti non sono stati strappati da una sola persona ma da
molti con le mani nella massa critica e da tanti col cuore?

il pedalare apre la mia sensibilità e il mio cuore su tutte le
questioni del mondo, apre la mia mente ad un modo di vivere diverso;
spero che il pedalare non si trasformi mai in me soltanto in un fine
ultimo, in un annebbiamento del resto, in una separazione tra il mio
essere ciclista ed essere un essere umano, in un cambiamento del modo
di vivere limitato solo ai trasporti.
Così almeno la penso io; è un problema? No!
Altri lo vivono diversamente; è un problema? No!

Nessuno ha provato a mettere cappelli di partiti o associazioni,
nessuno ha strumentalizzato nessuno. Ognuno ha fatto quello che
sentiva, prendendosi le sue responsabilità, non ha obbligato nessuno a
fare altrettanto, non ha portato idee o pratiche di oppressione o
prevaricazione verso gli altri

c'è qualche problema? io non lo vedo proprio. Ma non sarà che nelle ML
le polemiche diventano un gioco, un assuefazione?

ciao ozioso

j虩šŠX§‚X¬´)«¢f¢ž÷§µ«b¢¸!¶Úÿ 0Š{ޞÖ&shy;ŠŠàþf¢–f§þX¬¶)ߣ÷&®‰š

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1849237058-1032967465=:90861

<P>&nbsp;che quei manifesti non sono stati strappati da una sola persona ma da <BR>molti con le mani nella massa critica e da tanti col cuore?<BR>
<P>Caro ozioso,
<P>temo proprio non sia così! Tanto più che, se ricordo bene dalla stessa persona, è stato anche strappato un manifesto della CGIL e temo che "la massa" non avrebbe condiviso, almeno non la sua maggioranza.
<P>Saluti,
<P>Marlowe
<P>&nbsp;