R: [Cm-roma] bandiera basca e palestinese

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] bandiera basca e palestinese
Ed io provoco ancora di piu'... ma se la massa decide di cambiare strada a
causa di una bandiera, di uno strappa manifesti, di uno sfascia
parabrezza... l'individuo in questione continuera' a seguire la massa (qui i
delinea la strumentalizzazione) oppure accettera' la scelta collettiva?

ed ancora, quali motivi portano una persona con una bandiera a porsi alla
testa della massa???

ancora, ancora, quali motivi portano una persona a stracciare dei manifesti
solo in una massa critica e non in solitaria ed alla luce del sole???

Ogniuno si dia la risposta e pedali come ritiene giusto... criticamente
nella massa...

ByeCycle Luis