[Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
io ci sono stata a vedere un locale dove si spogliavano i maschi e ho notato
cose molto interessanti. adesso vi racconto.

intanto c'e' un giorno a settimana in cui non si paga l'ingresso, cosi'
possono "godere" anche le indigenti. certo si paga la consumazione, e'
evidente. poi si presentano ragazzi di vari generi: l'indiano con i capelli
lunghi, il tipo latino-americano, ecc., uno ad uno pero', personalizzando, e
poi questi facevano la danza a pagamento (se richiesti) ma anche gratis se
loro stessi sceglievano una donna fra il pubblico per omaggiarla (inutile
precisare che io sono stata omaggiata e anzi uno me l'ha fatta due volte.
sapete, le italiane piacciono particolarmente all'estero)
la danza avveniva su un banchetto vicinissimo, dove si contorcevano e te lo
piazzavano a dieci centimetri dalla faccia, e mia figlia m'ha detto:"non
toccarlo, che e' vietato!!!" (vabbe', mica si puo' avere tutto!)
ma nello stesso tempo dello spettacolo ho visto che c'erano luoghi piu'
appartati, tavoli e divani appoggiati alle pareti, su cui pomiciavano di
brutto quelli che erano pagati per farlo, e la maggior parte delle ragazze
erano obese, moltissime le obese fra il pubblico, cosa che dimostra
evidentemente come questa possibilita' di erotismo serva molto a soddisfare
bisogni che non possono essere sfogati altrimenti con rapporti nati
spontaneamente. Non c'era niente di "sporco", di volgare, di scandaloso, a
vista. C'era anche chi preferiva il ballo lento per strusciarsi, prima di
appartarsi o anche senza seguito al divanetto. Era tutto determinato dal
prezzo e dall'accordo fra le ragazze e i ballerini.
Per quanto concerne il discorso eccitamento, io ero troppo curiosa di
gaurdare in giro, essendo una novita' assoluta per me andare in un posto
cosi', e poi eravamo in 4 donne a parte mia figlia di una certa eta' e
ridevamo, prendevamo la cosa ironicamente. Non mi sono eccitata, ma mi eccita
pensare che volendo io potrei appartarmi in un posto del genere con uno che
mi piacesse al divanetto. Quindi non ci vedo niente di male, se e' fatto con
discrezione, con rispetto, che magari cosi' potrei anche rassegnarmi a un
matrimonio grigio per il resto dei miei giorni senza plateali e
pericolosi "tradimenti".

pero' dovrebbe essere aperto anche la mattina o il pomeriggio presto, e
distribuire molti ticket con gli sconti (ingresso gratis, meglio).

matilde