[Cm-roma] proposta per dove fare reunia la fine CM

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: c r o m o
Betreff: [Cm-roma] proposta per dove fare reunia la fine CM
Ciao,
visto che finiamo la cm verso le 20- 20-30, assetat* e affamat*,
propongo di finire la cm a s.lorenzo e fare 'ste 2 chiacchiere nella
birreria "simposio" di un amico che e' anche ciclico_artista.
la birreria e' poco frequentata, e' + o - grande da contenere una
cm ;-). quando gli ho lasciato i flyer mi ha detto che se gli riparano
la bici per venerdi sara' in cm.

la mia e' una proposta.

penso che un posto centrale sia comodo per tutt*;
visto che e' neutro sia accessibile a tutt*;
visto che si puo' bere qualcosa, e che c'e' luce, sedie, un po' di
musica.... mi sembra allettante....

in altrenrativa, per me va anche bene Circo Massimo o parco_accanto_ex-
snia

ciao

Mercoledì, 25 Settembre 2002, hai scritto:

>Per quanto riguarda la riunione, ripeto per l'ennesima volta: va fatta
>(secondo me) venerdì stesso, al termine della CM, nei pressi di dove
>finiamo, in uno spazio aperto. Solo così, e se spargiamo la voce

da subito e
>soprattutto dall'inizio a Piramide, potrà essere aperta e partecipata.
>
>Potremmo finire in centro/trastevere e rifarla al Circo Massimo

(C.M.), che
>ne dite?
>
>Richiesta tecnica: qualcuno/a ha per venerdì un walkman con un cavo

jack da