[Cerchio] 16 Ratio del nazismo

Autor: Linbo
Assumpte: [Cerchio] 16 Ratio del nazismo
No Tuula, non e' una questione di linguaggio, nella risposta alla tua
precedente mail te l'ho ben specificato.
A me ha dato terribile fastidio la supponenza e saccenza di Karl.
Uno non puo' piu' manco chiedere spiegazioni? Siamo alla dittatura di
Karl?
Cosa dovevo fare rispondergli "bravo bravo" pur non avendo capito un
cazzo? O semplicemente scartare la sua mail perche', purtroppo, non avevo
capito piangendomi addosso per i miei limiti nello scrivere?
Non pensi che, se ho chiesto spiegazioni, e' stato perche' ero
interessato a capire? Va bene gli ho detto che mi pareva ci volesse
un punto! Ma cazzo era un'innocua critica, con tanto di smile
sorridente.
Poi, per come la messa giu' lui, dicendo che lui e' un eletto della
scrittura, come se fosse solo lui a esser capace di scrivere allora gli
ho fatto notare anche quelle che per me erano stronzate belle e buone e
su cui avevo, in un primo momento, saltato a pie' pari perche' del tutto
ininfluenti.
E per essere precisi, ho passato il testo anche ad altre persone per
capire se sono io a non capire o effettivamente la sua mail era
sbagliata nell'impostazione ecc. Perche' non mi reputo cosi' bravo e
spesso so' di sbagliare.

Ripeto, a me ha dato fastidio il suo modo di fare, ma chi cazzo e'
questo? Non voleva rispondermi? Bon, non rispondermi, cazzi tuoi, hai perso
un possibile complimento o una critica.

La prossima volta mi guardero' bene dal criticare chicchessia, dal
chiedere spiegazioni, dal rispondere; cosi' saremo tutti felici e
contenti di scrivere le nostre verita'.
Probabilmente non ho mai capito cosa voglia dire confrontarsi e discutere.

Chiedo umilmente scusa a tutti.

PS
Il paragone che fai e' fuori luogo.