[Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Author: kardaxia universe
Subject: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
Caro Pk, condivido ogni cosa che dici, se pero' non ci fosse il vero scopo,
ossia il motivo per cui si promuovano programmi simili e si abbia una simile
affluenza. Se qualcuno si ricorda i miei discorsi di quasi due anni fa
miravano proprio a questo e alla sindrome della Velina che ora si e'
mostrata fondata.... Il brutto e' quello che significa quello che crea
nell'IO delle ragazze che si credono brutte sbagliate e insignificanti se
non piacenti... se uno fa una staffetta e arriva ultimo forse e' uno stimolo
in piu' per migliorare, ma se a un concorso di sculettaggio e bellezza
arrivi ultima... cosa fai la plastica?... Pensiamoci un attimo perche' non
e' cosi' bello quello che stanno vivendo le ragazze di oggi... hanno diritto
di vivere bene felici e fiere di loro stesse...
K.

>From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
>Date: Wed, 18 Sep 2002 00:24:20 +0200

>credo sia questione di buoni gusti: credevo che fosse impossibile trovare
>qualcosa di più ridicolo dello spogliarello, finché non ho visto gli
>spogliarelli maschili. Infatti, quelli del film di cui ora mi sfugge il
>nome, puntavano giustamente sul lato buffo della cosa. Fra l'altro
>l'elemento quantità, un battaglione di ragazze tutte contemporaneamente con
> [...]

MSN Foto è il sistema più facile per condividere e stampare foto online:
http://photos.msn.it