[Cm-roma] perdersi in chiacchiere

Author: X4
Subject: [Cm-roma] perdersi in chiacchiere
cari miei qui ci si perde in inutili chiacchiere. Vi sentite pi=F9 fighi ad
essere di meno?
"hey, io sono uno di critical mass, sai siamo in pochi ma buoni..."

Siete contrari all'intervista? benissimo non la fate, -nema problema-
la far=E0 qualcun'altro se vorr=E0.

Comincio davvero a pensare di partecipare ad una delle iniziative spontane=
pi=F9 interessanti degli ultimi anni ma forse accompagnato da gente gretta,
senza slanci e a dir poco "novecentesca" in quanto a categorie politiche e =
giudizi sui media.=20
In questa lista nascono pi=F9 problemi e scazzi che proposte. mi dispiace
essere impietoso ma "una cosa ogni tanto ci vuole, qualcosa di forte ci
vuole"=20
Mi devo ogni volta dividere fra la voglia che ho di far crescere questa
nostra ciclica esperienza e quella di richiudermi nei miei giri pi=F9 o meno
privati, nelle miei storie e nei miei cazzi, lasciando con dispiacere
qualcosa che non ho la possibilit=E0 di sentire anche mia perch=E9 davvero di
tutti.

postilla

l'amico Pirelli ci invia un programmino buonista di Lilliput e nessuno alza
gli scudi contro una possibile strumentalizzazione? Vuol dire che siamo
cresciuti? o che siamo ignoranti circa le dinamiche dentro e fuori al
Movimento?=20
Penso che abbia fatto bene perch=E9 isolarsi =E8 da massoni non farsi
intervistare.
Benvenuti i lillipuziani e tutti giganti armati solo di buoni propositi

icks4