R: [Lecce-sf] mercoledi' 27 alle 19,30

Autor: Maria Cagnazzo
Asunto: R: [Lecce-sf] mercoledi' 27 alle 19,30
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0014_01C263ED.6FA860E0

Ragazzi =E8 vero che questo mese =E8 volato, ma domani =E8 solo =
mercoled=EC 25.
A domani allora, mercoled=EC 25 alle ore 19.30 - presso la sede dei =
Verdi - via Idomeneo.
baci
Rosaria=20
-----Messaggio Originale-----=20