R: [Cm-roma] riepilogo discussioni

Author: Giobbo
Subject: R: [Cm-roma] riepilogo discussioni
Aggiungo un punto (o era compreso in ROMA E IL DECENNALE?):
Riunione (assemblea? incontro? raduno? adunata sediziosa? carosello?
ammucchiata? scazzottata? ...fate voi) della Massa Critica per definire
almeno i prossimi appuntamenti
da tenersi Venerdì al termine della CM. Dove? Le proposte finora avute sono:
al Villaggio Globale
al C.S.O.B. Macchia Rossa
alla SNIA
al parco vicino la SNIA
in una qualunque piazza vicino il termine della biciclettata.

Spargiamo comunque la voce a tutti/e di non prendere impegni per venerdì
sera dopo la CM.

Distinti saluti
G.