[Cm-crew] O.S.

Autor: adriano&paola
Asunto: [Cm-crew] O.S.
> non vi sa un po' di ciellino tutto ci=F3?

te)

E' persino un po' peggio che ciellino (lo so che =E8 un'iperbole paradossale,
ma passatemela). Mettiamo che Gasparri smette l'orbace e inforca la bici:
dovrei salutarlo con simpatia?
Se uno =E8 stronzo, non =E8 che migliora perch=E9 pedala: =E8 solo uno stronzo che
pedala; vale ovviamente anche per me e non vorrei essere salutato da qualch=
fighetto con la ventiquattrore in una mano e la cravatta regimental
d'ordinanza.

salute
adriano