Rif: [Cm-milano] Critical Mass Offresi

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: Rif: [Cm-milano] Critical Mass Offresi

------=____1032858049239_JZ_37YzYTY

se ne può discutere ma la mia idea è che non sia possibile fare la spesa in bici (in particolar modo l'Ikea) per cui mi spiace per i milanesini che sono costretti a "delirii automobilistici" ma in questo caso non vedo la bicicletta come soluzione. Piuttosto mi sembra più sensata un incursione la mattina quando i milanesini muovono 2 tonellate di ferro per spostare i loro 70 chili dal divano di casa alla sedia dellufficio

Questo è ciò che penso
Simone

> [...]
> Sto contattando varie associazioni e movimenti della zona, ciclisti, triciclisti, seigiornisti e ex maglie rosa dopate etc.
> L' idea è quella di pedalare attorno a queste rotonde entrando anche nei parcheggi dei rispettivi centri commerciali.
> La giornata dovrebbe tenersi un sabato o una domenica pomeriggio
> Carugate è raggiungibile costeggiando, c'è una bella pista ciclabile, il Naviglio della Martesana (nord est di milano) e dista circa 15 km dal centro, oppure c'è la metro fino a Cernusco e poi 2 km in bici.

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it

------=____1032858049239_JZ_37YzYTY

<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META content="MSHTML 5.50.4522.1800" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>cari pedalini,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>vorrei sapere se siete disposti a partecipare ad
una&nbsp;critical mass in provincia,e &nbsp;piu' precisamente in quel di
Carugate (ah ah ah !)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>In&nbsp;questa amena localita si concentrano 4
megacentri commerciali (IKEA, Castorama, Euromercato e Decatlon) con relativa
uscita di tangenziale (Carugate essendo l' ultima uscita gratuita é
constantemente assediata...)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>I sabati pomeriggio e le domeniche di apertura é un
delirio automobilisticonsumistico all' ennesima potenza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Stiamo (come Social Forum di
Carugate)&nbsp;organizzando una giornata di protesta concentrandoci su queste
rotonde di perdizione...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Sto contattando varie associazioni e
movimenti&nbsp;della zona, ciclisti, triciclisti, seigiornisti e ex maglie rosa
dopate etc.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>L' idea è quella di pedalare attorno a queste
rotonde entrando anche nei parcheggi dei rispettivi centri
commerciali.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>La giornata dovrebbe tenersi un sabato o una
domenica pomeriggio</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Carugate è raggiungibile costeggiando, c'è una
bella pista ciclabile,&nbsp;il Naviglio della Martesana (nord est di milano) e
dista circa 15 km dal centro, oppure c'è la metro fino a Cernusco e poi 2 km in
bici.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Mi dite cosa ne pensate</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ci si "vede" gio&ve</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>grazie</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Marinz</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=____1032858049239_JZ_37YzYTY--