[Cm-roma] flyer (quello di mic fanfara)

Autor: c r o m o
Asunto: [Cm-roma] flyer (quello di mic fanfara)
beh, effettivamente hai, in parte, ragione.

discutiamone..

porto pero' il mio caso personale di vissuto contraddittorio.

purtroppo per il lavoro che faccio, e non sono il solo, ("tecnico-
corriere" di pacchi grandi come PC)sono obbligato ad usare l'auto.

potrei provare a utilizzare la bici col carretto, forse i miei 10/20
colli da 2-3-10-7-1 kg ciascuno, potrei portarli ;-P
tu che ne dici ?

guarda, visto che e' d'obbligo aziendale per il laovoro che faccio
usare il mezzo motorizzato, l'unica cosa che sono riuscito a fare
e' il car-sharing all'andata e al ritorno dal lavoro

non risolvo molto, pero' 2 macchine, intanto, le ho tolte dalla strada.

secondo me questo e' un punto di discussione, aperto per CM, cosi'
come il discorso della subway..

a presto

Lunedì, 23 Settembre 2002, hai scritto:

>.....ovvero contro quelli che le macchine le mettono in moto.
>Personalmente non me la prendo tanto con l'automobile, ma con
>l'automobilista perchè in fin dei conti è tutta tutta colpa sua eh!
>Se gli automobilisti non esistessero allora nemmeno le macchine

verrebbero