R: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?

Author: cerchio@inventati.org
Subject: R: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?
veramente preferisco i climi caldi e asciutti, e poi se mi va in porto un
progetto vado a fare la corrispondente in Iraq, dove sta uno che tutti stanno
pensando di fare secco, senza pensare a tutto quello che si porta appresso
(che non lo puoi eliminare tutto d'un colpo); bisogna pensare bene alle
conseguenze dell'atto, quindi dammi tempo di preparare il terreno con la
lingua (che gia' stamattina ha fatto un passo avanti ottenendo molte scuse
per i suoi comportamenti irascibili alquanto); questo non mi risolve il
problema dell'irraggiungibile orgasmo, ma mi permette un po' piu' di
movimento....

martilde

Pessoa <pessoaf@???> ha scritto:

> Re: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?io ho delle amiche in svezia,

se hai bisogno!
> ricky

liscia!

>     Da: "matilde" <matilde@???>
>     Risposta: cerchio@???
>     Data: Sun, 22 Sep 2002 16:31:33 +0200
>     A: <cerchio@???>
>     Oggetto: Re: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?

>     troppo lontana la Svezia, che poi se uno si trova li' e non sa le

lingue che fa, parla a gesti? giusto per una cosa sarebbe molto
attraente, e cioe' la liberta' nel sesso, ma allora anche io - adesso
che ci penso - diserto

>     matt

non trovi delle brave persone che lo ospitano in camuffa e lo aiutano a
raggiungere sempre in camuffa paesi compiacenti come, se non erro, la
svezia.