[Cerchio] problema informatico

Author: Emiliano Bussolo
Subject: [Cerchio] problema informatico
ci sono siti che ti danno questa possibilità, ovviamente il rischio che tutto venga spazzato via è reale.
l'avevo fatto tempo fa, mi pare si chiamasse bigdisk.com o qualcosa del genere. se poi hai un provider vero, e non mi pare chè vedo tin nel tuo indirizzo allora avresti di certo un po' di spazio sul loro server.

ciaus