R: [Cerchio] Come reagire alla ruspa imperiale di Ramallah

Autor: Pessoa
Asunto: R: [Cerchio] Come reagire alla ruspa imperiale di Ramallah
ok, la battuta è buona. Ma intanto Fausto ha pienamente ragione. Anche se
non crediamo più in una manifestazione di piazza (e aggiungo: anche se ogni
volta ci boicottano come anarchici distruttori!) dovremmo cercare di fare
qualcosa, di organizzare un flusso di gente, anche silenziosa, ma che vada a
disturbare il rumore della guerra. Nelle grosse città? Io proprio non so da
dove iniziare!
ricky