R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
----- Original Message -----
From: "matilde" <matilde@???>
> ma come si fa a mettere l'ultimo treno da Foligno a Roma alle 21,04 ? non
> e' prestino? cosi' mi va in fumo pure la sveltina sul treno che mi stavo
> prefigurando per benino
> sono scoraggiata; quand'e' che potro' gridare anch'io "miracolo!" ?
>
> matilde

ignoro tutto di Foligno (che comunque mi pare meno eccitante di altri
luoghi); ma devo dire che le possibilità che il treno offrirebbe (e che
molti miei amici e amiche mi hanno esaltato) mi sfuggono. A me la gente in
treno riesce particolarmente triste. Una volta ero a fianco di Giorgio
Bocca, un'altra volta di fronte a Casarini, spesso con monache, militari,
grandi invalidi, giapponesi. Ho l'impressione che ho sempre scelto la linea
sbagliata...