[Cm-crew] Trasferta del 27

Author: AnArKid
New-Topics: [Cm-crew] Trasferta del 27 genova-milano
Subject: [Cm-crew] Trasferta del 27
Io credevo che ci andassimo quasi tutti a Milano.
Se così non è possiamo lasciar stare l'anticipo di giovedì e decider via
mail.
Potremmo prendere l'interregionale delle con arrivo alle
Va bene?
Ma allora facciamo la conta: chi viene della colonna pesto? Io: 1, credo di
aver capito Marcello: 2, poi?

PER I MILANESI: HELP! c'è in ciclofficina [o ha qcno] un ciclo da prestarmi,
così vengo a milano senza ciclo appresso, dato che poi devo andare a
bologna, il giorno dopo? In caso di risposta affermativa datemi un
appuntamento prima della cm!
In caso di risposta negativa: è un macello!!!!