[Cm-crew] Re:_[Cm-crew]_Trasferta_del_27

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] Re:_[Cm-crew]_Trasferta_del_27
ciao, possiamo vederci giovedi sera alle 21:30 a
brignole per metterci d'accordo.
l'unico 3no che ci porta le bici a mi l'ano é
l'intersiti delle 13 e 30, con gli altri dobbbiamo
caricare le bici sui tetti come in india.

bella li.
;)))
Marcello

--- "maxdant@???" <maxdant@???> wrote:

> giovedi stesso posto
> stessa

> MMMMM puo' essere ok l'anticipo e magari venerdi'
> sera faccio cmq un
> salto nel luogo di ritrovo per vedere se ci capita
> qualcuno .... ho
> messo in giro un po' di volantini con scritti ora e
> luogo
> dell'appuntamento ...ma venerdi' scorso e' stata una
> mono-cm abbastanza
> desolante ...cmq ho diffuso in giro un po' di
> volantini ...
>
> Allora ci si vede giovedi' ! OK ?
>
>                     Ciau
> [...]

šŠX§‚X¬´)œ­ì"ž÷§µ«b¢¸!¶Úÿ?0Š{ޞ֭ŠŠàþf¢–f§þX¬¶)ߣ÷&r·°

=====
"l'unico dovere che ho il diritto di assumermi è di fare ciò che ritengo giusto"

H.D. Thoreau
              __o
           _`\ <,_
          (A)/  (A)