[Cm-roma] [Fwd: CRITICAL MASS SERVIZIO TELEVISIVO]

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: +k
Asunto: [Cm-roma] [Fwd: CRITICAL MASS SERVIZIO TELEVISIVO]
ciao Marco

> luca@??? CRITICAL MASS SERVIZIO
> TELEVISIVODate: Mon, 23 Sep 2002 12:56:59 +0200

> QCHANNEL, UN CANALE
> LEGATE ALLA SALUTE E ALLA
> AMBIENTE, CULTURA,
> QUINDI VORREMMO
> ROMA.

bravo!!! porta una telecamerina digitale, ANZI +
D'UNA... voi che avete i mezzi potreste scendere in
campo... ehm, cioè in bici e fare un pò di riprese
che... mOOOOOOOOltOOOOOOO gentilmente metterete a
disposizione di chi ve le richiede
VERO?!?
se posso darvi un consiglio dovreste, se riuscite,
attaccarvi una piccola camera al pedale e otterrete
sicuramente il punto d'osservazione migliore che
esista per una CM
in questo modo, e solo in questo, riuscirete ad
intervistare il vero protagonista delle cm romane: il
copertone.
Il suo punto di vista originale sulla criticità di una
scelta come quella di sfidare in singolar tenzone gli
storici e indomiti sanpietrini romani vi aiuterà ad
entrare in contatto con i dolori reumatici reconditi
che ognuno di noi nasconde nel profondo della sua
schiena.

ABBIAMO PERO' BISOGNO
> INFORMAZIONI PRELIMINARI E CHE
> FINALITA' DELLA
> ALL'INTERNO DELLA CITTA'

> __o          |
> motorized!|||||||||||||||

Gil the Originator:
de_RevOlutiOn_wiLL_nOt_be_televised

+k
p.s.
ti aspettiamo ;)

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/