[Cerchio] alternativi un cazzo

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: [Cerchio] alternativi un cazzo
royalties?
stampano roba tipo epicuro stevenson eccetera per i quali non hanno certo=20
problemi di diritti d'autore.
no, non dieci anni fa. pochi mesi fa.
puoi trovare lo stesso libriccino a millelire oppure con un piccolo adesivo=
=20
sopra che riporta il nuovo nome della collana ("i duemilalire") e il nuovo=
=20
prezzo.

io credo che nella foga da euro abbiano provato anche loro il colpo grosso=
=20
del raddoppio. e ci sono riusciti.

il costo delle varie autorizzazioni cosa sarebbe?
per stampare qualcosa non devi essere autorizzato, devi pagare i diritti=20
d'autore, che sono sempre quelli e non ci sono dopo settanta (o cinquanta?)=
=20
anni dalla morte dell'autore.

a me fa solo che incazzare.

t 13.48 23/09/2002, you wrote:
>Si pero' costavano mille lire tipo dieci anni fa! Insomma, anche loro,
>c'hanno dei costi da sostenere che sono aumentati. Per di piu' e'
>aumentato anche il costo delle varie autorizzazioni. Senza parlare poi
>delle eventuali royalties dovute.
>
>Per le conoscenze non so proprio aiutarti.

il

se=20