[Forumumbri] RE: [Forumumbri] RE: [Forumumbri] serata de and…

Author: forumumbri@inventati.org
Subject: [Forumumbri] RE: [Forumumbri] RE: [Forumumbri] serata de andrè
Ho parlato troppo presto. Sala dei Notari =E8 occupata. Vi terr=F2 inform=
ati.
Comunque la serata verr=E0 recuperata prestissimo. Hasta la victoria. Mar=
co

propria
>pelle, la serata De Andr=E9 =E8 stata rinviata. Un po' stupidamente ci e=

ravamo
>fidati del tempo, non prevedendo un luogo di emergenza in caso di pioggi=

a,
>e sabato ne e venuta gi=F9 proprio tanta. Perdonateci se potete, siamo s=

olo
>dei dilettanti. La serata verr=E0 comunque recuperata venerd=EC 4 ottobr=

e,
questa
>volta a Sala dei Notari. Spero vogliate venire almeno tutti; ricordatevi=

>che Fabrizio dall'alto vi guarda. Marco

=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FF=FCZ+=BAk=A6n=B8=FF?=A8=A5?x=FF?+-=16=
?=EE?=E9?=AE/=E2?=F7=A7=B5=ABb=FE?=E0?=DBi=FF=FF=F0=C3=0F=E2?=F7=A7=B5=AB=
b=FE?=E0=FEf=A2?f=A7=FEX=AC=B6)=DF=A3=F7=E8=AE=E9=AE?=BA=E2