[Cm-roma] flyer (quello di mic fanfara)

Autor: @mebaco
Asunto: [Cm-roma] flyer (quello di mic fanfara)
ma per stasera???
io ho un unico problema che nn ho la luce sulla bici, quindi o mi accollo
a qcn oppure ci attacco alla bene e mejo una torcia...
Il resto del gruppo ha una punta ufficiale a ponte risorgimento? e? li che
inizia la pista ciclabile?Ci si potrebbe ritrovare li?

bella a tutt@
+bici+bac(h)i-buche
@mebaco