R: [Cm-roma] Programmi per il 27

Author: Giobbo
Subject: R: [Cm-roma] Programmi per il 27
Ottima idea quella di stasera, anche se io mi sa che non gliela scucio a
venire.
Per venerdì, allora spargiamo la voce di non scappar via alla fine della CM
per rimanere a discutere. Il luogo scegliamolo vicino a dove finiamo la
biciclettata, in modo che partecipi più gggente, poi per il futuro vediamo.
Qualcuno ha per caso una batteria da 12V tipo quelle dei motorini?
Servirebbe per una versione "ciclabile" degli altoparlanti da
manifestazione, in preparazione per venerdì, a rega' fanno una caciara
eccezionale!
Pensate un po', ho visto un articolo sul decennale della CM sul sole 24 ore,
anche se parlava solo di S.Francisco (non sia mai rompere troppo le scatole
alla famiglia Agnelli).

Spezzate le vostre catene, anzi oliatele!
Bicigestione
Biciorganizzazione
Bicinomia Operaia

P.S.
Poi ieri qualcheduno ha combinato qualche cosa? Se si, com'é andata?

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/