[Cm-crew] CM feature

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] CM feature
dege <dege@???> ha scritto:

> Ma non capisco?
> Venerdì sera si parte alle 18 o alle 22 come al solito?
> se è alle 18 è un pò presto per chi lavora....

io mi gioco la carta delle ferie!

per gli organizzatori milanesi: tenetemi un posto notturno alla biciofficina!
(con vista sul Monumentale)

per gli organizzatori vicentini: se non mi spiegate come raggiungere il luogo
di incontro (venendo dalla stazione ffss) come faccio a trovarvi?

per gli altri: c'è qlc che viene con me da MI a VI il 28 in treno+bici
(11:15->13:49)?

per i confusi: graziano predielis è un nome collettivo, menthos e schizo sono
invece 2 persone diverse. :-)

baci e bici
toni_i