[ssf] comunicato stampa

Author: Patrizio Beraldo
Subject: [ssf] comunicato stampa
>Fatto, Patrizio.[.......]

ciao Walter, ciao a tutt*,

che efficienza.....mi permetta, ....berlusconiana!!! ;-))

domattina Stefania andrà in comune; porterà copia del comunicato trasmesso
in lista il 21 c.m.;

visto che è là, ne approfitterà per verificare o prenotare la sala dell'Aldo
Moro per il 3 ottobre per l'assemblea; se non ci saranno imprevisti
consegnerà anche un breve comunicato stampa di notifica dell'assemblea in
quella data per Saronno Sette; mi sono permesso, in qualità di futuro
verbalizzatore, di scrivere il comunicato lasciando come riferimenti i miei
dati, oltre all'indirizzo e-mail del forum; spero che ciò non costituisca un
problema nei confronti di nessuno e di nessuna regola del forum stesso,
purtroppo per me sabato e domenica sono stati giorni di intenso lavoro e
perciò il tempo a mia disposizione era scarso, costringendomi a predisporre
queste cose in fretta e senza tutte le necessarie verifiche di correttezza;

se ci fosse qualcosa di diverso da quello sopra descritto da fare, per
favore contattate Stefania e ditele ciò che è necessario.

è l'una passata, buonanotte, vado a dormire che sono cotto!

            Patrizio.
:
:        Patrizio    Beraldo
:   p.beraldo@???