[Cm-milano] lista della spesa (varie ed eventuali)

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] lista della spesa (varie ed eventuali)
mhh ... sarebbe bello fare delle patatine fritte piacciono a tutti, ci vuole pochissimo a farle e mettono un allegria non indifferente ;)
gh .. in ogni caso dipende dallo spazio in frigo e dalla voglia di chi cucina

numero due sarebbe bello fare la critical mass pre-festa vestiti da improbabili indiani metropolitani quindi se avete pitture per il corpo (o anche dei semplici tappi di sughero da bruciare) penne, fiori finti et similia portateli

ps .. ma giovedi pomeriggio da che ora si inizia a lavorare?? dalle 16 ? perche io alla sera nn ci posso essere per ragioni di distanza (abito praticamente a novate e venerdi non vorrei essere uno straccio) ma se ce da dare una mano in ciclofficina ci so volentieri

Invia una cartolina ad un amico!
http://cartoline.supereva.it/index.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it