R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: fatacarabina
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
nooooooo non fare così (scusa tuula ma così perde tutte le mail!)

dunqque prima di tutto devi salvarti gli archivi delle mail:
cliccA su strumenti di outlook poi su opzione manutenzione. lì c'è un
pulsante arcdhivia cartella cliccaci sopra e segnati il percorso della
cartella.

a questo puto archiva tutte le tue mail, vai nella cartella che ti eri
segnata e copiatela su un dischetto (o cd se è molto grossa).

a questo puntoo sei pront* per formattare.

crea un disco di ripristino di win me (pannello di controllo, installazione
applicazioni, installazione di win, crea disco di ripristino).

ora esci da windows e riavvia il pc con il disco di ripristino inserito.
seleziona avvio con cd

ti apre la schermata dos: a:>

qui scrivi format c:

se non ti apre la schermata dos così fa niente, salta questo passaggio,
inserisci il cd di win me, scrivi dopo a: d: e poi win

in teoria dovrebbe partire l'installazione...se non parte prova a levare il
floppy di ripristino e lasciare dentro il cd di win me, riaavvia il pc e
dovrebbe partire in automatico (sempre che tu non abbia cambiato le
impostazioni di boot dal bios)

spero che tu capisco
fata