[Cm-crew] Il capo

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] Il capo

------=_NextPart_000_002B_01C26237.E493A5C0

Come sono stato spodestato e no il capo sono io Graziano Predielis =E8 =
morto non l'hai ancora capito!!!! Il Kolettivo Periferie Libere KPL =E8 =
stato fondato il 15 agosto e quella notte ne liberammo adirittura due =
Affori-Quartoggiaro perci=F2 poche menate, la cm milanese dalla prima =
=E8 funzionata cos=EC ritrovo ore 21.30 partenza 22.00 ed eravamo in =
febbraio giorni della merla la prima in 18 e d'allora aumento =
esponenziale fino ai numeri +o meno stabili di orra tra 150/200 ciclisti =
ti posso assicurare che da quel febbraio abbiano fatto almeno una volta =
la cm almeno 5000 ciclisti e non sono numeri fantastici c'era gente che =
veniva per la prima volta anche gioved=EC scorso. Ne arriver=E0 anche =
gioved=EC prossimo e ne puoi essere certo, la cm continuerebbe a =
ritrovarsi anche il gioved=EC sera anche se noi qui in lista decidessimo =
che =E8 morta ormai =E8 tutto e di pi=F9 come ti diceva il defunto =
Graziano. Io ho un progetto quello di liberare la stazione abbandonata e =
mai innaugurato di Rogoredo, ora abbandonata. Prima poi realizzer=F2 =
questo progetto, ora abbiamo una festa da preparare un programma da =
stilare insomma bisogna darsi da fare. io stasera non ci sono in =
ciclofficina ma mi raccomando le richieste ai ragazzi del bulk:
Le birre ed il resto.=20

Buona giornata a tutti stasera c'=E8 Lorenzo che canter=E0 anche per la =
cm e il progetto 2005 in bici in cina :-)
Il guru KPL Espy

------=_NextPart_000_002B_01C26237.E493A5C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Come sono stato spodestato e no il capo =
sono io=20
Graziano Predielis =E8 morto non l'hai ancora capito!!!! Il Kolettivo =
Periferie=20
Libere KPL =E8 stato fondato il 15 agosto e quella notte ne liberammo =
adirittura=20
due Affori-Quartoggiaro perci=F2 poche menate, la cm milanese dalla =
prima =E8=20
funzionata cos=EC ritrovo ore 21.30 partenza 22.00 ed eravamo in =
febbraio giorni=20
della merla la prima in 18 e d'allora aumento esponenziale fino ai =
numeri +o=20
meno stabili di orra tra 150/200 ciclisti ti posso assicurare che da =
quel=20
febbraio abbiano fatto almeno una volta la cm almeno 5000 ciclisti e non =
sono=20
numeri fantastici c'era gente che veniva per la prima volta anche =
gioved=EC=20
scorso. Ne arriver=E0 anche gioved=EC prossimo e ne puoi essere certo, =
la cm=20
continuerebbe a ritrovarsi anche il gioved=EC sera anche se noi qui in =
lista=20
decidessimo che =E8 morta ormai =E8 tutto e di pi=F9 come ti diceva il =
defunto=20
Graziano. Io ho un progetto quello di liberare la stazione abbandonata e =
mai=20
innaugurato di Rogoredo, ora abbandonata. Prima poi realizzer=F2 questo =
progetto,=20
ora abbiamo una festa da preparare un programma da stilare insomma =
bisogna darsi=20
da fare. io stasera non ci sono in ciclofficina ma mi raccomando le =
richieste ai=20
ragazzi del bulk:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Le birre ed il resto. </FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buona giornata a tutti stasera c'=E8 =
Lorenzo che=20
canter=E0 anche per la cm e il progetto 2005 in bici in cina =
:-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il guru&nbsp; KPL&nbsp;=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002B_01C26237.E493A5C0--