[Cm-crew] Solidarietà........

Author: donati roberto
Subject: [Cm-crew] Solidarietà........
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3115536329_469692_MIME_Part

Solidariet=E0 ad Alieno e.......alle periferie milanesi !!
E per quelli che l'altra sera dal quartiere Olmi se ne sono andati in gran
fretta:
Ho preso un caff=E8, sono uscito e ho visto una mega-massa partire!!!!
Ci avete abbandonato a noi stessi cazzo, senza nemmeno salutare, bella
"solidariet=E0 ciclica", scaricati nel bel mezzo di una periferia milanese,
che si sappia "fanciulle e non" con "ansia da rientro" ! !
Per non saltare in sella al volo e riprendere a pedalare senza un attimo di
sosta e tentare di raggiungervi......
mi =E8 "toccato" prender una birra e far quattro chiacchere con gli altri
"abbandonati".....
non mi =E9 sembrato poi cos=EC pesante far quattro chiacchere con chi =E8 rimasto
pero'.......MAH

(comunque ci son anche le giostre se a qualcuno piace girare senza spostars=
da dov'e'......)

GRATOSOGLIO - COMASINA - QUARTO OGGIARO - ROGOREDO - ORTICA
MORSENCHIO - TALIEDO - VAIANO VALLE - MACCONAGO - RONCHETTO DELLE RANE -
VIALBA - VIGENTINO - QUINTOSOLE......e quante me ne sto dimenticando.......

HASTA LA PERIFERIA, SIEMPRE !!

E SE NON le facciamo tutte entro Natale non vengo piu', uffa !!!

()------() ()-------() ()-------() ()-------() ()-------() ()-------()
()-------() ()-------() ()-------() ()-------()
()------() ()------() ()------() ()------() ()------() ()------()
()------() ()------() ()------() ()------() ()------()=20

--MS_Mac_OE_3115536329_469692_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Solidariet=E0........</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Solidariet=E0 ad Alieno e.......alle periferie milanesi !!<BR>
E per quelli che l'altra sera dal quartiere Olmi se ne sono andati in gran =
fretta:<BR>
Ho preso un caff=E8, sono uscito e ho visto una mega-massa partire!!!!<BR>
Ci avete abbandonato a noi stessi cazzo, senza nemmeno salutare, bella &quo=
t;solidariet=E0 ciclica", scaricati nel bel mezzo di una periferia milane=
se, che si sappia "fanciulle e non" con "ansia da rientro&quo=
t; ! !<BR>
Per non saltare in sella al volo e riprendere a pedalare senza un attimo di=
sosta e tentare di raggiungervi......<BR>
mi =E8 "toccato" prender una birra e far quattro chiacchere con gli=
altri "abbandonati".....<BR>
non mi =E9 sembrato poi cos=EC pesante far quattro chiacchere con chi =E8 rimasto=
pero'.......MAH<BR>
<BR>
(comunque ci son anche le giostre se a qualcuno piace girare senza spostars=
i da dov'e'......)<BR>
<BR>
GRATOSOGLIO - COMASINA - QUARTO OGGIARO - ROGOREDO - ORTICA<BR>
MORSENCHIO - TALIEDO - VAIANO VALLE - MACCONAGO - RONCHETTO DELLE RANE - VI=
ALBA - VIGENTINO - QUINTOSOLE......e quante me ne sto dimenticando.......<BR=

<BR>
<B>HASTA LA PERIFERIA, SIEMPRE !!<BR>
</B><BR>
E SE NON le facciamo tutte entro Natale non vengo piu', uffa !!!<BR>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3115536329_469692_MIME_Part--