[Cm-crew] Risposta a Ajorn

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: cm-crew@inventati.org
Nouveaux-sujets: [Cm-crew] ai milanesi
Sujet: [Cm-crew] Risposta a Ajorn
Ringrazio Ajorn per la risposta. Che dire sull'orario......certo se si lavora dalle 8 alle 21......che dire.......ho una certa età, lavoro, ma fino alle 21.....mamma mia! Una massa di
amministratori delegati questa Critical mass! E sull'orario non dico altro.
Sulle periferie, ripeto che mi piacciono, abito in centro e torno, ripeto, velocemente a casa quando voglio. Mi preoccupavo per gli altri. Conosco un sacco di gente che verrebbe
ma sarebbe stata spaventata dall'essere stata abbandonata fuori a quell'ora.
Per quanto riguardo gli insulti agli automobilisti mi dici di "non sbattere i tuoi piedini piagnucolando,creati i tuoi spazi in cm",
eh in effetti è un po' difficile, stando zitti, stando tranquilli, sereni,
non insultando nessuno......che devo fare....... sto zitto, dico a volte
"Va beh, fallo passare, dai" e scrivo qualche mailina come questa..........sarò frustrato io o gli insultatori ?
Ah quando parlo della prepotenza del numero mi riferisco agli insulti gratuiti di gruppo, non alla massa numerosa e fluida e occupante la strada....eh, ci mancherebbe.......

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it