[Cerchio] Venire con Matilde

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] Venire con Matilde
Ehy Matilde, ascolta Marina mi pare che ti stia dispensando ottimi consigli!
Aggiungici che esistono "aussi" leggi che in caso di separazione ti
aprirebbero prospettive moooolto interessanti!
Potresti insomma riappropriarti della tua vita (ne abbiamo una sola Matì,
perkè sprecarla così?) e fare, metaforicamente parlando, un culo così allo
stronzo!

Un bacio.

Ivan Settantasette.

>From: marina <fe11408@???>

>io credo fermamente che non ci siano motivi per cui una persona debba
>essere
>costretta a stare vicino ad un'altra persona che non ama piú o addirittura
>che non sopporta piú o peggio ancora che la fa star male: i figli, i
>parenti, gli amici non hanno alcun diritto di porre ricatti morali e se lo
>fannosbagliano e tu non devi lasciarti condizionare.
>credo fermamente che se poi uno decide di ammazzarsi (ma di solito chi lo
>dice non lo fa) beh é una sua decisione e una sua scelta e una sua
> [...]

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it