[Cerchio] problema informatico

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] problema informatico
----- Original Message -----
From: "Bebe" <rossofuoco@???>

ciao ometti, mi servirebbe un piccolo aiuto informatico

Perché ometti? :-)=))

e già mi scuso se
> posto qua, ma non sapevo a chi rivolgermi. devo formattare il computer
> perchè ha qualche problema, ma siccome ho un archivio di posta immenso non
> vorrei perdere tutto, solo che non so come fare per salvare i messaggi,
> qualcuno di voi mi può aiutare? il mio problema è anche per la

formattazione
> in sè, non so cosa devo fare per reinstallare windows (so che serve un

disco
> di ripristino, ma non saprei come crearlo)

Se c'hai cd-installazione windows 98 o Intel o cosa hai ? l'avrai avuto
quando hai comprato il PC..., metti quello e fa da solo. Ti fa delle domande
e lo devi assecondare cliccandoa.
Per la posta c'è nel File nello schermo dell'outlook (probabilmente)
importa- esporta, io l'ho fatto esportare, sono parititi- non so dove nel
mio PC, - e dopo lungo tempo sono ritornati..non so da dove.;-)

Insoma alla fine ho installato 2 volte il mio cd win 98, ma ora non riesco a
reinstallare il programma di scrittura office 200 per chè mi blocca e dice
che io c'ho già quello, ma io non ce l'ho.
Ma non mi sta a sentire.!!

questo per consolarti...!
Però, forse è meglio che lo fai fare? senno', se ci riesci da te,
raccontacelo, siamo pc-fili credo tutti..o quasi.:-)
facci godere dei tuoi tentavi..;-))

e soprattutto non so fare la
> partizione (che mi servirebbe assai), mi aiutate?

quale partizione? del hard disc? Chi lo sa fare?
Voglio saperlo anche io..!!

scrivetemi pure in
> privato,

nooooo!! :-)

anzi è meglio così non intasiamo cerchio.

non fa niente, siamo qui anche per questo!!;-) ..credo..o no ? :-)

buona fortuna e baci!!
tuula

grazie e ciao