[Cm-milano] Smazzi Festa

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] Smazzi Festa
>5) Sabato comaq sapete al bulk c'è mega riunione chi pensa di intervenire.
>Io se vengo nel tardo pomeriggio.

io non ci sono, pero' ci vediamo domenica pomeriggio in officina e
discutiamo di tutto il discutibile...

>a) lattine di birra quante ne hanno e se ce le possono dare giovedì sera
>da mettere nel frigor, quanto ci costano.

il problema e' che il nostro frigo e' piccolo. se ci fosse un frigo piu'
grande, sarebbe quello da chiedere al bulk. per le birre comunque, si puo'
ancora pensare di programmare un acquisto all'ingrosso, volendo. sentiamo
cosa dice il bulk, altrimenti pensiamoci.

>b) se ci possono fornire anche delle seguenti cose acqua da 50 cl,

coco-cola e
>succhi vari (arancia,lemon) per i coktail compresi i super alcolici

tradizionali

la coca_cola magari evitiamola!
per tutto cio' vale lo stesso discorso di sopra. per i superalcoolici alla
peggio anche al supermercato, tanto costano sempre caro ma se ne copra
sempre pochi.

>c) se le spine si possono far funzionare in caso le lattine di birra

fossero
>meno di 1000

io direi: o le lattine o le spine. o comunque se ci sono le spine, usiamo
soltanto lo spazio del bar (credo il tora bora). due bar vuol dire doppio
sbatti.

>d)il ragazzo di otlab chiedeva per il proiettore e il telone (se non ci

sono bisogna
>affittarlo)

un proiettore il bulk ce l'ha, ne e' molto geloso ma potrebbe mollarcelo.
chiedete oggi a ernesto.

>8) Dormitoi foresti. Io mi sono preso l'impegno di mandare una e-mail in

crew e a
>quelli del bicig8 per capire quanta gente si fermerebbe al bulk a dormire.

L'intenzione è
>quella di chiedere alle ragazze del teatro la loro palestra in cambio io

sabato gli attacco corrente.

verifichiamo prima quanti posti letto abbiamo bisogno. il dormitorio del
bulk (sopra l'officina) potrebbe essere sufficiente.
(a propop di corrente: mi sa che ieri ho lasciato tutto acceso in
ciclofficina uscendo...)

>9) Volantinaggio a manetta si chiederà a tutti di volantinare il più

possibile.

solita richiesta: volantini. luca ce la fai a stamparne una cifra da portare
a milano a inizio settimana? chi ne ha altri li puo' portare in officina
domani? poi si smazzano in giro per il volantinaggio massivo. io lunedi'
attacco l'universita', attacchinando e soprattutto lasciandone sulle bici.
lunedi' sera ne porto un po' in torchiera, e se ancora non ce li hanno (?)
passo a lasciarli pure al cantiere.

>10) Come fare la cm di venerdì? Proposte ritrovo ore 18.00 partenza 18.30

c'è
>chi dice di dare un'altro luogo d'incontro alle 19.00 dove quelli partiti

da mercanti
>confluiscono, chi propone di fare cartine da distribuire, chi dice di

evitare il traffico
>per non rimanere bloccati pure noi. Discutiamone.

appuntamento unico in market's place. se evitiamo il traffico che critical
mass e'? l'unica cosa, direi di restare piu' o meno in centro... e teniamo
conto dell'ipotesi piu' sfigata, cioe' la piu' probabile, che si ripeta la
pioggia del precendente critical party...

--

... salumi e bici,
_