[Cm-crew] cm video

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] cm video

olo

>Il giorno 21-09-2002 11:34, [Alieno], alieno@??? ha scritto:
> MI viene in mente che ci dobbiamo imporre una forma di no (C)
> o meglio di copyleft su tutte le cose che in qualche modo produciamo
> Che ne dite?

Io sarei anche d'accordo, magari per=F2 lascerei scegliere ai singoli. io
faccio solo da tramite, poi ogni possessore di materiale video/foto vedr=E0
con la shake se farsi pagare i miliardi, se concedere materiale solo in
cambio di concessioni sul piano no (C), se non dar loro un bel niente, ecc.=
=20