[Cm-crew] la bici di Bice: che voce!

Author: Chicca Richelmy
Subject: [Cm-crew] la bici di Bice: che voce!
Sola me ne andav per la città, tra tutte le auto che lo san....che la bici è
un grand' amore, perduto amor, negato amor... con la portiera....
LA MASSA E' CRITICA E L'INDIVIDUO ROMPE I COGLIONI? (critica individuale
che vuol farsi di massa?)
Abbiamo voluto la bicicletta?.....
Non è che la comunicazione via computer ci stia facendo dimenticare le
regole della comunicazione primaria: città a misura d'auto, poco spazio per
spostamenti alternativi, fortune individuali (io vivere in centro, per me
facile non usare auto, bici per me è meglio...)
No conoscenza mailing list, poca su sistemi dominanti, desiderio di
boicottare, ma....non desidero ricevere polemiche sterili e poco chiare
...HO VOLUTO LA BICICLETTA E PEDALO! SI CONTINUI A OCCUPARE LA CITTA' CON
FELICITA' E SENZA REGOLE .
con simpatia
chicca