[Cm-crew] suino

Autor: Espy
Asunto: [Cm-crew] suino

------=_NextPart_000_001D_01C260EC.3C2066E0

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ed il suo autista stanno=20
percorrendo una strada, quando improvvisamente investono un maiale,=20
ammazzandolo sul colpo.
Il Presidente dice al suo autista di andare alla fattoria vicina per=20
spiegare al contadino l'accaduto.
Un'ora pi=F9 tardi, vede ritornare l'autista altalenante, con un sigaro=20
in una mano e una bottiglia nell'altra e i vestiti tutti stropicciati.
"Che =E8 successo???" gli chiede il Presidente, al che l'autista=20
risponde:
"Beh... il contadino mi ha dato il vino, la moglie il sigaro e la bella=20
figlia mi =E8 saltata addosso ed abbiamo fatto l'amore =
appassionatamente"
"Cribbio!!! Ma cosa gli hai detto entrando???"=20
"... gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi e ho appena ammazzato=20
il
maiale!!!" =20

P.S. Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione, hanno=20
l'obbligo morale e come cittadini di trasmetterla ad almeno cinque=20
amici.

-------------------------------------------------------------------------=
-------

------=_NextPart_000_001D_01C260EC.3C2066E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV><PRE><TT>Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi =

</TT></PRE>
<P><BR>
<HR SIZE=3D1>
</BODY></HTML>