[Cm-crew] Alieno+Periferie+Festa+Vicenza

Author: Espy
New-Topics: [Cm-crew] Alieno e spille
Subject: [Cm-crew] Alieno+Periferie+Festa+Vicenza

------=_NextPart_000_0007_01C260EB.8A9FBA60

Ciao a tutti per Alieno piena solidariet=E0 per=F2 sulle spillette non =
ti sei + fatto sentire, non sei proprio affidabile ;-) scherzi a parte =
anch'io concordo =E8 la luna piena che fa ululare tutti. Sulla cm di =
ieri a baggio per me =E8 stata vera poesia io la mattina mi alzo alle =
6.30 finita cm devo tornare al bulk e poi ho ancora un'ora prima di =
buttarmi sotto le coperte, infine in cm non ci sono ledear e chi decide =
la strada =E8 la testa e la testa ieri sera ha deciso di andare a =
Baggio, settimana prossima bohhh!!! diventa testa e conducici sotto casa =
tua e birra per tutti :-) Cris raccontava che a San fransisco arrivano =
con percorsi gi=E0 prestabiliti e poi ne scelgono uno, non dico di =
arrivare a quei livelli ma pi=F9 semplicemente discutiamone in lista e =
diamo proposte se puoi uno in cm non vuole pi=F9 venirci, spero che =
comunque continui ad usare la bici per i suoi spostamenti, anche magari =
per andare a Baggio ora la strada la conosce :-). Per i romani una volta =
provate a liberare l'eur......
Infine e poi chiudo gli smazzi festa di venerd=EC saranno solo in =
cm-milano, in crew mandiamo solo le info necessarie a tutti. Perci=F2 =
chi vuole aiutare per la festa scriva a cm-milano@??? Io come =
promesso ieri inizio a mandarvi un p=F2 di messaggi.
Finisco davvero ri-ricordo a tutti che il 28 c'=E8 la prima cm a Vicenza =
che loro offrono l'ospilit=E0 per circa 40 persone e che io st=F2 =
pensando di fare un furgone che parte da Milano il sabato primo =
pomeriggio con bici. Chi volesse partecipare alla trasferta mi contatti =
alla e-mail personale kespy@??? . appena definito vi mando il =
programma della giornata.
Basta scazzi solo +kaos=20
Il fondatore del Kollettivo Periferie Libere KPL
Guru Espy

------=_NextPart_000_0007_01C260EB.8A9FBA60

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao&nbsp; a tutti per Alieno piena =
solidariet=E0=20
per=F2 sulle spillette non ti sei + fatto sentire, non sei proprio =
affidabile ;-)=20
scherzi a parte anch'io concordo =E8 la luna piena che fa ululare tutti. =
Sulla cm=20
di ieri a baggio per me =E8 stata vera poesia io la mattina mi alzo alle =
6.30=20
finita cm devo tornare al bulk e poi ho ancora un'ora prima di buttarmi =
sotto le=20
coperte, infine in cm non ci sono ledear e chi decide la strada =E8 la =
testa e la=20
testa ieri sera ha deciso di andare a Baggio, settimana prossima =
bohhh!!!=20
diventa testa e conducici sotto casa tua e birra per tutti :-)&nbsp; =
Cris=20
raccontava che a San fransisco arrivano con percorsi gi=E0 prestabiliti =
e poi ne=20
scelgono uno, non dico di arrivare a quei livelli ma pi=F9 semplicemente =

discutiamone in lista e diamo proposte se puoi uno in cm non vuole pi=F9 =
venirci,=20
spero che comunque continui ad usare la bici per i suoi spostamenti, =
anche=20
magari per andare a Baggio ora la strada la conosce :-). Per i romani =
una volta=20
provate a liberare l'eur......</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Infine e poi chiudo gli smazzi&nbsp; =
festa di=20
venerd=EC saranno solo in cm-milano, in crew mandiamo solo le info =
necessarie a=20
tutti. Perci=F2 chi vuole aiutare per la festa scriva a <A=20
href=3D"mailto:cm-milano@inventati.org">cm-milano@???</A>&nbsp;=
Io come=20
promesso ieri inizio a mandarvi un p=F2 di messaggi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Finisco davvero ri-ricordo a tutti che =
il 28 c'=E8 la=20
prima cm a Vicenza che loro offrono l'ospilit=E0 per circa 40 persone e =
che io st=F2=20
pensando di fare un furgone che parte da Milano il sabato primo =
pomeriggio con=20
bici. Chi volesse partecipare alla trasferta mi contatti alla e-mail =
personale=20
<A href=3D"mailto:kespy@inwind.it">kespy@???</A> . appena definito =
vi mando=20
il programma della giornata.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Basta scazzi solo +kaos </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il&nbsp;fondatore del Kollettivo =
Periferie Libere=20
KPL</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Guru Espy</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0007_01C260EB.8A9FBA60--