[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...- m…

Author: Luca
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...- m a va a bagg' a sunà l'orghen
>La fesseria di andare a Baggio (a pochi metri dalla tangenziale ovest per
>i non milanesi) =E8 un ottimo sistema per ridurre critical mass ad una=

elite
>di duri e puri,

Vorrei incontrare una CM di Molli e Laidi

> maschi,

Vorrei incontrare una CM di femmine

>con ottime gambe e fiato,

Vorrei incontrare una CM di Spolmonati senza Gambe

> forti bevitori di birra,

Vorrei incontrare una CM di Astemi join with CM Wisky

>giovani,

Vorrei incontrare una CM di Vecchi

>che non si svegliano presto la mattina,

Vorrei incontrare una CM presto, la mattina

>che conoscono perfettamente
>tutte le strade di Milano,

Vorrei incontrare una CM di cicli completamente dispersi che ti=20
rispondono:"... sono di Berlino..."

>che amano percorrere da soli la citt=E0 all'una o
>due di notte, con perfettamente funzionanti impianto di luci, che abitano=

in
>centro e non dall'altra parte della citt=E0.......quasi il mio ritratto (a
>parte la birra)

Ma tutti sti cazzo di gruppuscoli, sottoinsiemi, sub-specie me le trovo=20
sempre in mezzo ai piedi tutti i giovedi e tutti insieme. Che bruuuuuuutto!=
=20
Chee peeccato!!

>...... ma siamo un'elite......mi premeva dirvelo.....ora vado
>al salone del ciclo.....ma una percentuale delle persone che son state
>trascinate a Baggio la prossima volta sar=E0 assente......contenti?

Non sono contento (anche se non so se lo chiedevi anche a me). Si sono=20
influenzati?
Non sono riuscito ad andare a Baggio (cazzo, non c'ero e sti anarcostronzi=
=20
dove vanno? Proprio a Baggio. Vabb=E8, sar=E0 per un'altra volta) avete=
preso=20
tanta acqua?
Vabb=E8, fatemi sapere se vi serve qualcosa e ci vediamo tra un paio di=
giovedi.
Per quelli che cmq dissentono, li coinvolgerei su di un obiettivo:
ora che siamo ben cresciuti, siamo praticamente adulti, qualcuno si =E8=20
accoppiato, qualcun'altro lo hanno accoppato...
...quand'=E8 che ci moltiplichiamo??
VOGLIO UN CM-CLASH
Per me siamo pronti. 'CM non ha un percorso' pu=F2 anche significare che=20
quando si abbassa la bandiera a scacchi in piazza Graziano Predielis, 100=20
cicli vanno da una parte e 200 dall'altra. Sar=F2 contento di vedere che=20
qualcuno =E8 rimasto a piedi nell'imbarazzo della scelta.
CM non pu=F2 andare da nessuna parte. Sappiate che durante le masse=
critiche,=20
esistono cicli che se ne distaccano (temporaneamente) perdendo Massa e=20
acquistando molta pi=F9 Critica. Percorrono in pochi percorsi diversi e con=
=20
diversi obiettivi, eppure fanno parte della Massa. Oppure la massa =E8=
quella=20
compatta? Cordonata? Sono i cortei (peraltro gustosissimi) che ci facciamo=
=20
ogni giove da 6 mesi? Oppure la massa =E8 qualcosa di molto pi=F9 vasto e=
che=20
in alcuni punti in dati momenti e per (ancora per poco) pochi istanti,=20
diventa critica. Stai attento amico mio, con questi ragionamenti, va finire=
=20
che, se mai dovesse succedere, quando in Italia un terzo delle persone si=20
muover=E0 in bici, avrai l'illusione di avere vinto e smetterai di essere=20
Critico. Okkio alla sinapsi!

La Chela
(che va a casa da=20