[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come dis…

Author: Livio Colombo
New-Topics: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] R e: [Cm-crew] Come distruggere...- m a va a bagg' a sunà l'orghen
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...-m a va a bagg' a sunà l'orghen

[Alieno] wrote:

> [...]

ma non era che noi non bloccavamo il traffico ma ERAVAMO il traffico?
liberiamo il centro e lasciamo la periferia nella merda?

> Ora capita la cosa si potrebbe continuare su cm-milano?

scusa alieno se rispondo su cm-crew ma dev'esserci un diavoletto che si
agita in me che ogni tanto non mi fa rispettare troppo le regole.
Ma comunque la questione
baggio.sì-baggio.no-periferia.sì-periferia.no-troppolontano-troppovicino-troppimuscoli-pochimuscoli-troppabirradopolamassacritica-pocabirradopolamassacritica
mi sembra una questione non poi così da campanile per discuterla solo
sulla lista locale (nostra patria è il modo intero...).
E la mia mail di risposta ad albertpon voleva essere un po' un report di
ieri sera. O anche i report li postiamo solo in locale?
ciao livio