[Cm-roma] io nulla ho fatto

Autor: X4
Asunto: [Cm-roma] io nulla ho fatto
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3115392067_43170_MIME_Part

Il giorno 20-09-2002 17:18, philip marlowe, mynameismarlowe@??? ha
scritto:

ics, posso mandarlo a qualche redazione?

certo che puoi. sono dell'idea che se qualcosa di buono esce da queste mai=
=E9 solo perch=E9 tutta la Cm le condivide. L'iniziativa del singolo deve
portare ad un guadagno collettivo sia in termini di visibilit=E0 che di
crescita interna alla massa. Il nostro problema, come abbiamo detto pi=F9
volte, =E9 quello di una pi=F9 giusta visibilit=E0 e di una scarsa crescita. Per
giusta visibilit=E0 intendo una visibilit=E0 secondo metodi e contenuti
condivisi; non imposti. La scarsa crescita =E8 dovuta, a mio parere, da un
carente lavoro collettivo. Su questo preferirei parlarne alla prossima,
imminente, costruttiva riunione. Rilancio l'invito a tutti e a tutte
affinch=E8 sia possibile trovare un posto che possa accoglierci tutti,
possibilmente sotto un tetto.

p.s.
questa mailing list =E9 letta non solo dai ciclisti della CM ma anche da
sbirri, associazioni ciclistiche varie, e giornalisti. Per questo eviterei
di tirare fuori troppi conflitti interni e troppe stronzate.
Cominciamo a dare la giusta visibilit=E0

+ bici - ingenuit=E0
icks4

--MS_Mac_OE_3115392067_43170_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>io nulla ho fatto</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 20-09-2002 17:18, philip marlowe, mynameismarlowe@??? ha scr=
itto:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
ics, posso mandarlo a qualche redazione? <BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE> certo che puoi. sono dell'idea che se qualcosa di buono esce =
da queste mail =E9 solo perch=E9 tutta la Cm le condivide. L'iniziativa del sing=
[...]
rovare un posto che possa accoglierci tutti, possibilmente sotto un tetto.<B=

<BR>
<BR>
p.s.<BR>
questa mailing list =E9 letta non solo dai ciclisti della CM ma anche da sbir=
ri, associazioni ciclistiche varie, e giornalisti. Per questo eviterei di ti=
rare fuori troppi conflitti interni e troppe stronzate. <BR>
Cominciamo a dare la giusta visibilit=E0<BR>
<BR>
+ bici - ingenuit=E0<BR>
icks4
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3115392067_43170_MIME_Part--