[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...- m…

Autor: dege
Temas novos: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...- m a va a bagg' a sunà l'orghen, [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...- m a va a bagg' a sunà l'orghen
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Come distruggere...- ma va a bagg' a sunà l'orghen
Credo fermamente nel CM ma ha ragione a dire che andare a Baggio ieri sera
sia stata una cosa troppo estrema... il blocco delle macchine deve essere
fatto più in centro

BIKE_ROSES