R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: Ivan Settantasette
Subject: R: [Cerchio] venire con Gesu
>From: <matilde@???>

>marina, vedi se mi puoi spiegare questa:
>
>da quando feci l'annuncio ufficiale mi pare in questa lista che non avrei
>finto piu', ho mantenuto la promessa
>adesso che lui sa che non provo piu' niente, durante l'atto guardo il
>soffitto, se mi domanda cosa provo rispondo "niente", e mi rigiro subito
>dopo
>dall'altra parte ignorandolo del tutto sia la sera tardi che la mattina
>presto
>ma lui e' sempre eccitatissmo lo stesso
>
>ma com'e' che funziona questa faccenda? allora io sono una specie di
> [...]

Nessuno si porta a letto un pupazzo. Penso piuttosto che tuo marito ti
utilizzi esclusivamente come valvola di sfogo. Il paragone più calzante
sarebbe dunque con una bambola gonfiabile. Prova a regalargliela per il suo
compleanno o per il vostro anniversario di matrimonio, può darsi che questo
gesto altruista ti dia maggiore pace!

Ivan Settantasette.

P.S. Ma non senti la tua femminilità, la tua dignità oltraggiata?
Lo percepisco fin da dietro lo schermo...

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it