[Cm-crew] cm-aniversario su indymedia?

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] cm-aniversario su indymedia?
Da cm attendo altri contributi eddai che abbiamo la possibilita'
di fare il nostro articolo autogestito facciamolo al meglio.

Corregete la bozza smontatela era solo un canavoccio
da buon disgrafico non mi fate fare l'editor ;)

At 10.46 20/09/2002 +0000, menthos wrote:
> [...]

In merito a cio
At 11.24 20/09/2002 +0000, toni_i suggerisce:
>in un mondo retto e governato dalle multi del petrolio, e dai loro pupazzi=

al
>potere, la bici =E8 il solo modo per boicottarle economicamente e non=

rendersi
>loro complici nella distruzione dell'ambiente.

>ogheio, io ci sono tengo archiviato un bel po' di materiale audio, video.

Valuta se non foss eil caso di caricarbe alcuni su indymedia che poi li=20
linkiamo
alla feature.

Audio e video ma quanti sono e quanto sono pesanati?

Io pensavo anche alcune foto delle cm passate di milano ci sono quelle
di schizo su roma luca di tmcrew altre?

Torino creda che ci sia solo un video.

Bologna?

Brescia?

Altre?

Eddai abbiamo la possibilita' di fare il nostro articolo autogestito=20
facciamolo al meglio
e non fate scrive me che sono un macello.

kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena