R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: cerchio@inventati.org
Subject: R: [Cerchio] venire con Gesu
marina, vedi se mi puoi spiegare questa:

da quando feci l'annuncio ufficiale mi pare in questa lista che non avrei
finto piu', ho mantenuto la promessa
adesso che lui sa che non provo piu' niente, durante l'atto guardo il
soffitto, se mi domanda cosa provo rispondo "niente", e mi rigiro subito dopo
dall'altra parte ignorandolo del tutto sia la sera tardi che la mattina presto
ma lui e' sempre eccitatissmo lo stesso

ma com'e' che funziona questa faccenda? allora io sono una specie di pupazzo?

matilde

marina <fe11408@???> ha scritto:

> beh dai magari invece il tuo amichetto era narcolettico!!!!
> baci

eva